Fotografie
Altre proposte
Castelnuovo berardenga

Agriturismo San Marcello in Chianti
Pontassieve

Agriturismo Pratinovi
Cortona

Casa Il Cedro
|
Agriturismo Stella
Nel Cuore della bella Toscana, in un vecchio Mulino ristrutturato, si trova questo antico agriturismo dove poter alloggiare nel pieno della campagna e ai piedi delle montagne del Montalbano. Punto strategico, a metà tra Firenze, Pisa e Livorno, permette di visitare ogni giorno una città diversa, andare in pochi minuti al mare, scoprire tutte le meraviglie della regione. Per chi ama la tranquillità, può effettuare lunghe passeggiate lungo il fiume da cui l'alloggio prende il nome, fare un tuffo nella piscina olimpionica distante solo 200mt, correre in bicicletta. L'accoglienza è gradevole ed i proprietari si mettono a disposizione per guidarvi in itinerari speciali per scoprire i luoghi più nascosti ed interessanti. Parcheggio privato, di fronte: Bus,rosticceria, pub, ristorante.
Servizi
Camere arredate stile toscano, cotto antico.Colazione in giardino, quando il tempo lo permette.Frutta appena colta.Ristorante convenzionato.Adatto a disabili.Ampio parcheggio privato.
Dove siamo
|
|
Via Lungo Stella 31/4 Pistoia (Pistoia)
All'uscita di Pistoia, prendere a destra per "Vinci".Proseguire per 3 km fino a "Ponte Stella", girare in Via vecchia casalina 29, di fronte "Pizzeria Sany'Angelo.
|
Prezzi
doppia con bagno da 40,00 a 50,00 euro.
tripla con bagno da 60,00 a 80,00 euro
doppia uso singola con bagno da 25,00 a 40,00
appartamento min 2 mass 7 da week and 100,00 Appart a sett da 300 a 700.
Colazione inclusa
Contatta questa struttura
Questa pagina è stata visualizzata 659 volte
Agriturismo Stella
Alcune informazioni contenute in questa pagina potrebbero essere non aggiornate
|