Fotografie
Altre proposte
Santa luce

Agriturismo La Contea
Volterra

Agriturismo Fattorie Inghirami
Asciano

Le Logge di Sopra
|
Borgo della Limonaia
L'Agriturismo è ubicato sulla collina di Montecatini Alto a 2 km dalle Terme di Montecatini e a 5 km dalle Terme di Monsummano. Per raggiungerlo occorre uscire dal casello di Montecatini Terme dell'autostrada A11 (Firenze-mare) e successivamente percorrendo una piccola strada immmersa negli olivi via Forra Cieca si giuge al "Borgo della Limonaia", un complesso architettonico unico che permette agli ospiti di vivere il semplice e vero ritmo della campagna Toscana. E' sicuramente una esperienza indimenticabile essere svegliati dal cinguettio degli uccelli, uscire dall'appartamento e trovarsi di fronte un panorama suggestivo da cartolina, assaporare i prodotti genuini di questa terra o rilassarsi vicino alla piscina con un ottimo bicchiere di vino prodotto dall'azienda. Dista km 40 da Firenze, km. 25 da Lucca km. 100 da Pistoia, kkm. 50 da Pisa, km. 40 dal mare. Dispone di 4 appartamenti, di cui 3 con due camere ed 1 con una camera matrimoniale e 2 camere matrimoniali con servizio. Ogni appartamento ha accesso indipendente e dispone di un proprio spazio esterno attrezzato con mobili da giardino per mangiare all'aperto e gustarsi il meraviglioso panorama La recettività complessiva è di 20 - 22 persone. Nell'azienda agricola si prodoce olio extravergine di olivo di alta qualità, vino rosso e bianco in coltura biologica
Servizi
Tutti gli appartamenti e le 2 camere sono molto accoglienti e garantiscono un ottimo livello di confort, grazie ad un arredamento curato, nel tradizionale stile toscano. La pavimentazione della stradetta interna del Borgo ed il lastrico solare della piscina sono pavimentati con erracotta senese di Pienza. Ogni appartamento ha la propria biancheria e viene fatta la pulizia una volta alla settimana. Gli anaimali sono ammessi purchè di taglia media. L'azienda è convertita al biologico, produce olio extravergine vino rosso e bianco inoltre ha una notevole produzione di ortaggi estivi e frutta. il tutto immagazzinato nella propria cantina risalente al 700'. Nell'azienda è possibile ottenere la degustazione ed una cena tipica toscana una volta alla settimana.
Dove siamo
|
|
via Forra Cieca 7 Pieve A Nievole (Pistoia)
Per giungere all'agriturismo occorre uscire dal casello autostradale di Montecatini Terme dell'autostrada Firenze - Mare successivamente prendere via Buozzi e di poi via Cosimini. Lungo il percorso di detta strada vi è una apposita segnaletica dell'agriturismo e l'indicazione di via Forra Cieca, percorrendola si trova l'Agriturismo. La distanza dall'uscita della autostrada all'agriturismo è di circa 3 km.
|
Prezzi
Bassa stagione:
- per l'appartamenti da Euro 350-400 a settimana riscaldamento escluso.
- per le camere Euro 35 a persona a notte
Media stagione:
per l'appartamenti da Euro 400-480 a settimana riscaldamento escluso.
- per le camere Euro 35 a persona a notte
Alta stagione
- per l'appartamenti da Euro 550-680 a settimana .
- per le camere Euro 35 a persona a notte
Contatta questa struttura
Questa pagina è stata visualizzata 2083 volte
Borgo della Limonaia
Alcune informazioni contenute in questa pagina potrebbero essere non aggiornate
|