Case vacanza Agriturismo di Toscana Logo
I migliori agriturismi toscani - Affitti vacanze

Case vacanze Lajatico

Fotografie


Altre proposte


Castagneto carducci

Il Pelago

Pitigliano

Agriturismo Podere Bello

Buggiano

Buggiano Castello

San Francesco

San Francesco è un piccolo ed incantevole relais.
E' situato nei dintorni di Volterra, in comune di Laiatico a 2 km dal grazioso borgo medievale di Orciatico, all’interno di una riserva faunistica, tra campi di grano e vigneti alla cui coltivazione l'azienda si dedica da più di cento anni.
San Francesco offre una vista incomparabile sull’alta Valdera e su Volterra e le sue famose Balze.
A San Francesco si accede direttamente dalla strada provinciale di Orciatico
San Francesco offre sei appartamenti, di cui 5 bilocali ed uno trilocale.
Ogni appartamento e’ stato arredato con estrema cura con uno stile che li distingue ciascuno dall’altro ma in ogni caso facendo molta attenzione al confort degli ospiti
Ciascuno dispone di angolo cottura con cucine in muratura completamente attrezzate e fornite anche di piccoli elettrodomestici ed altri accessori il controllo e l’eventuale reintegro dei quali viene effetuato settimanalmente.
All’interno degli appartamenti anche una piccola guida ai ristoranti e servizi del luogo oltre che informazioni sulla nostra area.
Non manca anche qualche romanzo in varie lingue.
Gli ambienti sono spaziosi ed ampi e l’igiene viene curato particolarmente.
Particolare cura e’ stata riservata al giardino, con molti fiori ed un prato all’inglese
La piscina ha una dimensione di 15 metri x 7 e dispone di ampi prendisole e grandi ombrelloni.
A disposizione anche grande Jacuzzi con acqua a 37 gardi per chi volesse rilasssarsi con un idromassaggio.
Particolare cura e’ stata riservata anche all’arredo esterno.
Le terrazze di ciascun appartamento dispongono di tavoli di ferro battuto e marmo di Carrara, grandi ombrelloni e poltroncine di ferro battuto e legno.
San Francesco dispone anche di una terrazza con barbecue con una vista a 360gradi attrezzata con tavoli ed un grande gazebo in ferro battuto.
A disposizione anche una piccola e graziosa dependance con camino e con informazioni turistiche attrezzata anche con televisione satellitare ( canali Eutelsat e Astra) oltre che una piccola cucina per rapidi spuntini
A San Francesco il traffico ed i rumori che non siano quelli della campagna, sono sconosciuti.
L’aria e’ pura e non vi sono fonti di inquinamento vicine ne insediamenti industriali.
Si ha la possibilita’ di scorgere caprioli, cinghiali o lepri e falchi volteggiare nel cielo azzurro, fare trekking nei numerosi sentieri all’interno della riserva attrezzata con punti per l'avvistamento della fauna od andare in bicicletta.
A disposizione degli ospiti inoltre:mountainbikes, una lavatrice in comune, uno scivolo e delle altalene per i piu piccoli, pisina, jacuzzi

Servizi

Non offre ristorazione ma ciascun appartamento dispone di cucina completamente attrezza, nelle vicinanze ristoranti che offrono convenzioni.
E' possibile visitare la piccola cantina dove vengono prodotti i pluripremiati vini Paoletti Gualandi.

Dove siamo

Orciatico
Lajatico
(Pisa)

San Francesco si trova a 18 Km da Volterra a 32 da San Gimignano, a meno di un ora dalle principale citta' d'arte di Pisa, Siena, Firenze o Lucca e rende quindi inoltre possibile effettuare con facilita' escursioni culturali.
A soli 45 km dal mare a San Francesco si possono effettuare tante vacanze in una: arte, relax e bagni di sole in piscina, passeggiate e gite , mare, golf, tennis, itinerari enogastronomici ed altre attivita' sportive.
Da Firenze, uscita Firenze Signa, quindi Fi-Pi-Li, uscita Pontedera.
Proseguire direzione Volterra ed in localita' La Sterza, bivio per Lajatico, quindi proseguire per Orciatico.
L'agriturismo si trova 2 km prima del paese sulla sinistra indicato

Prezzi

prezzo settimanale per appartamento bilocale da euro 367 (bassa stagione)

Contatta questa struttura

Nome
Email
Telefono
Richieste di disponibilità e info

Per le richieste di disponibilità si raccomanda di indicare in particolare:

  • Il periodo e la durata del soggiorno
  • Il numero di adulti ed il numero di eventuali bambini, specificandono le età
  • La presenza di eventuali animali al seguito

NB: Clickando su Invia la richiesta si dichiara di aver letto la informativa sulla privacy e di accettarla.

Questa pagina è stata visualizzata 1487 volte
San Francesco
Alcune informazioni contenute in questa pagina potrebbero essere non aggiornate