Fotografie
Altre proposte
Gambassi terme

Tenuta Sant'Ilario
Cortona

Borgo Il Melone
Suvereto

La Mezzeria
|
Tel: 3391123408
(dì che ci hai trovato su Agriturismo di Toscana!)
Valicandolina
Sulle colline della Costa Etrusca, affacciati sul mare, che dista circa Km.3,5 e circondati da borghi medioevali, l'agriturismo Valicandolina offre tre appartamenti indipendenti " Tramontana ", " Levante ", " Libeccio " da 70 a 100 mq.dotati di cucina arredata con tutto l'ccorrente, camera matrimoniale, soggiorno con divano letto, bagno,piccolo ripostiglio, spazio esterno privato arredato, barbecue e posto macchina coperto.
Servizi
Benvenuto con assaggi di prodotti dell'azienda, non forniamo ristorazione.
Gli animali sono nostri amici.
Vendita del nostro olio extra vergine di oliva in conversione biologica
Dove siamo
|
|
via vic. Valivandoli 122bis Bibbona (Livorno)
Da nord uscita Rosignano, variante uscita La California, ( da sud stessa uscita la California )
indicazione Bibbona, percorrere il viale per Km. 1,400, svoltare a sinistra strada Vicinale di Valicandoli. Percorrere Km. 1,500 tutto sulla destra e siete arrivati davanti a due colonne in pietra che sono l'ingresso dell'agriturismo.
|
Prezzi
Le tariffe settimanali variano secondo il periodo dell'anno da € 300,00 a € 800,00 e secondo il tipo di appartamento.Nel prezzo sono compresi acqua, luce, gas, biancheria e posto auto coperto, ecluse le pulizie finali. Quando è possibile si ospita anche nei fine settimana.
Contatta questa struttura
Soggiorno minimo: 7 giorni.
Fino a 6 posti letto.
|