Case vacanza Agriturismo di Toscana Logo
I migliori agriturismi toscani - Affitti vacanze

Case vacanze Castagneto Carducci

Fotografie







Sito Web

Vai al sito

Altre proposte


Bucine

Incrociata

Barberino di mugello

Agriturismo Poggio Agli Ulivi

Pomarance

Podere del Botruccio

Tel: 0565745962
(dì che ci hai trovato su Agriturismo di Toscana!)
 

I Cavalleggeri

a 5 minuti dal mare immerso nel verde, Il nostro Agriturismo è stato realizzato ristrutturando un podere del 1880 appartenuto ai Conti Della Gherardesca, signori di questa regione sino alla fine del sistema Mezzadrile. Il podere dispone di 3 appartamenti bilocali e di 3 monolocali ad ognuno dei quali è stato attribuito il nome storico o mitologico di un famoso cavallo.I tre appartamenti al primo piano sono arredati in stile country, mentre quelli a pian terreno in stile moderno. Ognuno è munito di barbecue e tavolo nel parco che circonda l’abitazione.

Servizi

Servizi:
Parking
Barbecue
Piscina all’aperto
Noleggio biciclette
Bed and bath linen for rent
noleggio biancheria
TV
lavanderia
Animali domestici ammessi

Attività:
Passeggiate a cavallo
Passeggiate in calesse
Degustazioni
Trekking


I Prodotti
Olio extravergine di oliva
Vino
frutta e verdura

Dove siamo

loc bandita 340 - Marina di Donoratico
Castagneto Carducci
(Livorno)

1 ora dall’Areoporto Amerigo Vespucci di Firenze.
Prendere l’Autostrada A11 Firenze-Pisa-Livorno in direzione Pisa. A Pisa Nord voltare su A12 Genova-Rosignano-Roma in direzione Roma sino all’uscita di Rosignano. A Rosignano proseguire su Superstrada Variante Aurelia SS1 in direzione Roma. Uscire a Donoratico. Alla rotatoria andare a sinistra in direzione Marina di Castagneto Carducci, lungo il viale alberato. Alla prima interruzione dello spartitraffico, girare a sinistra su strada sterrata e continuare dritto seguendo le indicazioni aziendali.

5 Minuti dalla Stazione ferroviaria di Castagneto Carducci-Donoratico. Taxi disponibili in piazza della Stazione.

1 km dall’uscita della Superstrada SS1 Variante Aurelia Livorno-Roma, uscita Donoratico. Alla rotatoria andare a sinistra in direzione Marina di Castagneto Carducci, lungo il viale alberato. Alla prima interruzione dello spartitraffico, girare a sinistra su strada sterrata e continuare dritto seguendo le indicazioni aziendali.

Prezzi

da 400 a 960 euro la settimana

Contatta questa struttura

Nome
Email
Telefono
Richieste di disponibilità e info

Per le richieste di disponibilità si raccomanda di indicare in particolare:

  • Il periodo e la durata del soggiorno
  • Il numero di adulti ed il numero di eventuali bambini, specificandono le età
  • La presenza di eventuali animali al seguito

NB: Clickando su Invia la richiesta si dichiara di aver letto la informativa sulla privacy e di accettarla.

Questa pagina è stata visualizzata 2074 volte
I Cavalleggeri