Fotografie
Altre proposte
Castelfiorentino

Agriturismo Le Docce
Cortona

I Nidi di Cortona
Montopoli in val d arno

Il corbezzolo
|
Agriturismo La Valentina
Siamo all'interno del parco della Maremma, abbiamo a disposizione spazi immensi dover poter trascorrere delle bellissime vacanze.
L' ospitalitā totale č di 30 posti letto, suddivisa fra appartamenti e camere riscaldati, confortevoli e funzionali, con soggiorno, angolo cottura e servizi.
Siamo anche una fattoria didattica, specializzati nell'ospitare scolaresche e illustrar loro tutte le attivitā agresti.
Servizi
II Parco Naturale della Maremma propone piacevoli itinerari, liberi o guidati, nella stimolante macchia mediterranea.
Dove siamo
|
|
Strada Vicinale della Valentina Orbetello (Grosseto)
Percorrere la SS 1 Aurelia e uscire al km 159:
FONTEBLANDA TALAMONE
dirigersi fino all'incrocio per Talamone
percorrere 1000 metri e svoltare all'incrocio a destra direzione Collecchio (strada Vicinale della Valentina)
la strada costeggia un canale di bonifica del Parco della Maremma, lo si percorre per 3150 mt
all'incrocio svoltare a sx, superare un ponticello e iniziare il tratto di strada sterrata che porta all'Agriturismo La Valentina.
|
Prezzi
esistono differenti tariffe, per informazioni č meglio telefonarci
Contatta questa struttura
Alcune informazioni contenute in questa pagina potrebbero essere non aggiornate
|