UltimissimoMinuto Agriturismo di Toscana Logo
I migliori agriturismi toscani - Affitti vacanze Toscana

Toscana > Grosseto > Capalbio > Le Torrette Etrusche

Le Torrette Etrusche - Capalbio





Le Torrette Etrusche

Nel cuore della Maremma Toscana, a due km dalle spiagge di Ansedonia: la Tagliata Etrusca e la Feniglia e dalla spiaggia i Caraibi in Maremma, a 10 km da Capalbio, in un ambiente naturale di straordinario valore archeologico e dall'aspetto ancora selvaggio, nasce il Bed and Breakfast "Le Torrette Etrusche". Ricordiamo altresì le distanze dalle località di maggiore interesse: 8 km l'elegante cittadina di Orbetello sull'omonima laguna; 12 km Port'Ercole; 18 km Porto S. Stefano con l'imbarco per le isole del Giglio e Giannutri; 20 km il Parco della Maremma; 15 km il Giardino dei Tarocchi; 45 km le terme di Saturnia con Pitigliano, Sorano e Sovana dove si respira l'aria dei tempi antichi.
Le Torrette Etrusche è un casale completamente ristrutturato, che ha mantenuto intatto l'aspetto tipico maremmano, è circondato da una fitta vegetazione, tipica della macchia mediterranea ed offre agli ospiti sei camere con servizi privati.
Dal nostro B&B è facilissimo raggiungere l'Argentario, seguendo le indicazioni in Aurelia per Porto Ercole e Porto S.Stefano. L'Argentario, come tutti sanno, è famoso per le acque cristalline del Mar Tirreno che lo circonda.

Servizi

La capacità ricettiva è di sei camere matrimoniali con servizi e frigobar.
Tre camere sono situate al piano terra con ingresso indipendente, tre sono al piano superiore con ingresso dalla scala esterna.
Tutte le camere godono di aria fresca naturale proveniente direttamente dal mare.
Le abbondanti colazioni a base di dolci, frutta fresca e yogurt, vengono servite nel grande porticato;
Ogni spazio sul prato è a disposizione con dei lettini ben posizionati sul prato per il relax degli ospiti.
Ad ogni camera è assegnato un posto-macchina nel parcheggio ombreggiante.

Dove siamo

Strada Pedemontana n. 91 Capalbio (Grosseto)

La struttura è situata tra le colline di Valle d'Oro, località di notevole interesse storico-archeologico per i suoi ruderi di una villa fortificata, risalente al secondo secolo A.C.
Raggiungere Le Torrette Etrusche è estremamente semplice: infatti si percorre la statale Aurelia fino al km 137, e si svolta (a destra per chi proviene da Roma, a sinistra per chi proviene da Grosseto) all'uscita GIARDINO; si troveranno poi immediate indicazioni

Prezzi standard

Il costo della camera matrimoniale (per due persone) varia in base al periodo, si parte da un costo di 70,00 Euro per notte che aumenta fino a 100,00 Euro per notte nel periodo di altissima stagione.

Contatta questa struttura

Per le richieste di disponibilità si raccomanda di indicare in particolare: Il periodo e la durata del soggiorno; il numero di adulti ed il numero di eventuali bambini, specificandono le età; la presenza di eventuali animali al seguito

Nome
Email
Telefono
Richieste di disponibilità e info


Le Torrette Etrusche


NB: Clickando su Invia la richiesta si dichiara di aver letto la informativa sulla privacy e di accettarla.

Questa pagina è stata visualizzata 10820 volte
Le Torrette Etrusche
Alcune informazioni contenute in questa pagina potrebbero essere non aggiornate

cerca su Agriturismo di Toscana


UltimissimoMinuto